"Accendi d’Oro - Accendi la Speranza"
23-29 settembre 2019

Care associazioni, ecco qui a seguire la SCHEDA DI ADESIONE alla nostra campagna di sensibilizzazione, i materiali utili alla sua promozione: locandina da personalizzare con il vostro logo ed i particolari delle vostre iniziative pubbliche e interne ai reparti degli ospedali, la  copertina social, copertina sito web, e la sagoma del Nastrino dorato da colorare, che potete utilizzare insieme oppure in alternativa al tatuaggio, per  realizzare un selfie originale e divertente da far condividere sui canali social con gli hashtag #accendidoro #accendilasperanza #GoGold, insieme ad un messaggio dedicato a tutti i bambini ed i ragazzi in cura.

Care associazioni amiche, ecco qui la SCHEDA DI ADESIONE alla nostra campagna di sensibilizzazione, i materiali utili alla sua promozione: locandina da personalizzare con il vostro logo ed i particolari delle vostre iniziative pubbliche e interne agli ospedali,  copertina social, copertina sito web, il disegno del Nastrino dorato da colorare che potete utilizzare insieme oppure in alternativa al tatuaggio e condividerlo con un selfie originale e divertente sui canali social con gli hashtag #accendidoro #accendilasperanza #GoGold, insieme ad un messaggio rivolto ai nostri bambini e ragazzi. Vi invitiamo a comunicarci alle email info@fiagop.it e ufficio.stampa@fiagop.it le attività che organizzerete in modo tale da rilanciarle anche attraverso i nostri canali.

Care e cari docenti e dirigenti scolastici, FIAGOP vi invita ad aderire alla campagna ‘Accendi d’Oro Accendi la Speranza’ coinvolgendo gli studenti in una semplice quanto importante iniziativa a favore dei loro coetanei che vivono un momento di difficoltà legato alla malattia: nella settimana dal 23 al 29 settembre vi chiediamo di aiutarci a diffondere il Nastrino dorato, simbolo dell’oncoematologia pediatrica, per riconoscere apertamente il coraggio, la forza e la resilienza dei bambini e dei ragazzi in cura. Come fare è molto semplice: scaricate l’immagine del nastrino e distribuitela agli studenti che, dopo averla colorata di giallo oro, potranno condividerla sui canali social attraverso salfie individuali e di gruppo con gli hashtag  #accendidoro #accendilasperanza #GoGold, insieme ad un messaggio rivolto ai loro coetanei in cura. Vi suggeriamo di organizzare un piccolo evento interno, oppure con la partecipazione dei genitori, nel corso del quale, all’unisono, far partire la condivisione.

SCHEDA PER LE SCUOLE CHE VOGLIONO PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA

N.B.

E’ possibile richiedere il tatuaggio riproducente il nastrino dorato simbolo dell’oncoematologia pediatrica recandosi presso la più vicina associazione federata FIAGOP.

Che tu sia genitore oppure no, un commerciante, un agricoltore, un semplice cittadino, un militare o un religioso, fai parte di un CRAL aziendale, hai una palestra, una scuola di ballo, un circolo ricreativo, TUTTI possiamo aderire alla Campagna Accendi d’Oro, Accendi la Speranza e far sentire ai bambini e i ragazzi in cura il nostro affetto, la nostra vicinanza.
Come fare è molto semplice: scarica qui l’immagine del Nastrino e, dopo averla colorata di giallo oro, condividila sui tuoi canali social attraverso salfie individuali e di gruppo con gli hashtag  #accendidoro #accendilasperanza #GoGold, insieme ad un messaggio rivolto ai piccoli in cura.

Cerca sulla mappa tra i luoghi GoGold l’iniziativa più vicina a te, partecipa ed invita a partecipare. Più siamo e meglio è, l’unione fa la cura!

N.B.

E’ possibile richiedere il tatuaggio riproducente il nastrino dorato simbolo dell’oncoematologia pediatrica recandosi presso la più vicina associazione federata FIAGOP.

Altri Materiali

Scarica qui l’immagine di copertina per Facebook e il nastro da colorare

Scarica qui la sagoma del nastrino dorato, coloralo giallo oro, aggiungi se vuoi un tuo pensiero rivolto a tutti i bimbi e gli adolescenti in cura, scatta una foto originale e divertente e condividila con gli hashtag indicati sui tuoi canali social, invita tutti i tuoi contatti a partecipare!!!

Carica il tuo nastro personalizzato

Compila i seguenti campi e carica quì il tuo nastro colorato in modo che venga pubblicato sul nostro sito.

I nastri colorati verranno pubblicati sul nostro sito